A Chi l’ha visto il caso della scomparsa di Anna Maria Mellini, la 76enne sparita da sabato

Anna Maria Mellini (da Chi l'ha visto.it)
Anna Maria Mellini (da Chi l'ha visto.it)

E’ andata alla messa e di lei si sono perse le tracce. Anche la trasmissione Chi l’ha visto accennerà questa sera, mercoledì 27 novembre, alla scomparsa di Anna Maria Mellini, una signora di Prato, 76enne, che sabato scorso, 23 novembre, non ha fatto rientro a casa dopo aver preso la sua auto per partecipare alla funzione religiosa delle 18 alla chiesa di San Giuseppe nel viale Montegrappa.

Alta un metro e sessanta, bionda e occhi azzurra, la signora, di corporatura esile, al momento della sua scomparsa indossava un giubbotto tipo piumino coloro panna, gonna, borsa beige e scarpe con tacco basso. Porta anche occhiali da vista.

A casa c’è il marito Francesco Biliotti, 80 anni, ex imprenditore tessile ad attenderla. L’auto della donna, una Peugeot 107 di colore nero, è stata trovata parcheggiata proprio di fronte alla chiesa frequentata dalla donna.

Il marito ha dato l’allarme sabato sera chiama polizia e carabinieri dopo aver trovato la vettura. Ha avvertito anche i figli, uno vive a Calenzano, un’altra figlia a Montemurlo.

Insieme l’hanno cercata fino alla domenica mattina, perlustrando anche la zona del Bisenzio fino a Signa. La donna è uscita di casa senza avvertire il marito che era alla tv e il parroco che ha celebrato messa non è il titolare della parrocchia, ma un altro prete che non può dire se la signora fosse presente alla funzione. Con sé non aveva il cellulare.

 

Tutte le notizie di Prato
<< Indietro
torna a inizio pagina