Il presidente del consiglio comunale Innocenti risponde all'Udc: "Parliamo dell'ospedale ma senza fare allarmismi"

Grazia Innocenti (foto Facebook)

Per zittire tutte le polemiche - si fa notare - il sindaco ha convocato un incontro con il direttore generale dell'Asl 10 Morello


La presidente del consiglio comunale di Borgo San Lorenzo, Grazia Innocenti replica alla nota dell’Udc Mugello e precisa:

Il segretario dell’Udc Mugello, Fabrizio Nazio, sente già l’aria di campagna elettorale e mi attacca sollevando una polemica senza senso e fuori luogo, accusandomi di censura.

Ristabiliamo il senso delle cose: notando seduta una persona che sollevava un tablet, probabilmente per riprendere la discussione, ho voluto informarmi e informare il consiglio stesso chiedendo cosa stesse facendo e per che uso, ricordando che il Consiglio comunale è un luogo pubblico certo ma che comunque ci sono delle regole.

 

Nessun attacco all’Udc quindi, come sostiene il suo segretario, non essendosi lui qualificato né io essere tenuta a conoscerlo. Il signor Nazio dice di aver cancellato il video, dunque lui stesso ha giudicato e ritenuto fosse giusto farlo. Nessuna censura, allora.

 

Dell’ospedale bisogna parlarne eccome, senza fare allarmismi e senza strumentalizzazioni, ed è per questo che il sindaco ha convocato un incontro col direttore generale Asl Morello.

Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina