Mangani replica al M5S: "Non faccio il meteorologo, sui lavori per la frana ho solo riportato il cronoprogramma della Provincia"

Il sopralluogo al cantiere di via Romita a Montagnana (foto gonews.it)

Il sindaco di Montespertoli Giulio Mangani interviene in merito al MoVimento 5 Stelle di Empoli che ha criticato il primo cittadino sulle previsioni fatte in merito alla riapertura della Provinciale 81 fra San Quirico e Montagnana.

 

“Innanzitutto mi sembra molto particolare che l’opposizione all’amministrazione di Montespertoli sia fatta da un movimento politico di un altro Comune. In ogni caso andando sulla questione devo dire che io non faccio previsioni e non sono un meteorologo. Quando ho parlato di date di riapertura mi sono sempre basato su quello che la Provincia di Firenze, neanche il Comune, diceva in base all'andamento dei lavori. Quindi mi sono limitato a riportare quello che la Provincia, come impegni e cronoprogramma, ha detto più volte. L'ente competente, lo ricordo, è la Provincia. Se vogliono notizie certe sulla riapertura della Provinciale, invece di contestare le mie capacità previsionale devono parlare con l’ente competente, ribadisco".

"Aggiungo anche che i ritardi - chiude Mangani  - per un'opera di questo tipo, rientrano nella normale tempistica. La logistica e le difficoltà dell'intervento le abbiamo viste tutti nel corso di questi mesi"

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina