Visita di Enrico Rossi in Valdera. Il giro inizia alla Genesis Yacht Line di Bientina

Enrico Rossi (foto gonews.it)

Venerdì 29 novembre il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà in Valdera per l'intera giornata in occasione della quarta tappa del suo “Viaggio in Toscana”, il tour con il quale raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini, così da toccare con mano la Toscana reale. Il presidente Rossi sarà accompagnato dall'assessore alla presidenza, Vittorio Bugli. Ecco il programma della giornata.

Alle 9.00 visiterà la Genesis Yacht Line di Bientina, l'azienda che realizza gli interni di yacht e navi.

Alle 11.00 il terzo appuntamento della mattinata sarà alla Novicrom di Pontedera, industria meccanica di precisione.

Alle 11.30 presso il Comune di Pontedera sottoscriverà con il sindaco Simone Millozzi e la Scuola S. Anna di Pisa l'Accordo di programma circa la riqualificazione urbana dell’area produttiva “ex Dente Piaggio”. Dopo la firma è previsto un incontro stampa che riguarderà non soltanto l'accordo, ma l'intera visita del presidente in Valdera.

Alle 12.30 a Pontedera, presso l'Unione dei Comuni, il presidente Rossi avrà un incontro istituzionale con i Sindaci.

Alle 16.30 presso la Comunità La Badia di Pontedera incontrerà le cooperative sociali e le organizzazioni del volontariato.

Infine, alle 18.30, l'ultima iniziativa istituzionale in programma si terrà ancora presso l'Unione dei Comuni dove Enrico Rossi incontrerà le rappresentanze sindacali della Piaggio.

La prossima tappa del Viaggio in Toscana è in programma per venerdì 6 dicembre nella Valdichiana senese.

Fonte: Regione Toscana

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina