Presentazione nuovo team kart, A2 Races

Manca una settimana al gran debutto del team A2Races, nuova realtà nel panorama kartistico regionale, Siena 9 marzo 2014 Trofeo Pacini.  Il team A2Races, con sede a Empoli, è nato dalla volontà e dall’entusiasmo di più persone. Marco Andreoli, direttore sportivo e grande appassionato, Alessio Neri, tecnico con più di vent’anni di esperienza, Alessandro Cetraro, pilota voglioso di far bene dopo le prime gare promettenti, infine si è aggiunto Alessandro Cino che cura la comunicazione e il marketing.

Quindi un team che vuol far bene fin da subito e per farlo si è affidato ad un costruttore storico, la TecnoKart. L’A2Races è anche rivenditore esclusivo del marchio per tutta la Toscana, Emilia Romagna ed Umbria. ll programma del team è  quello di voler crescere cercando di diventare un punto di riferimento per tutti gli sportivi amanti di questo sport. Oltre all’attività agonistica, quindi, si è creato un punto assistenza sia in pista che in sede. Inoltre organizzerà giornate di test per tutti coloro che vogliono provare l’emozione della velocità, sia per grandi che piccini.

Questo è lo spirito che muove il team, perché crediamo e siamo convinti che la passione della velocità vada soddisfatta in pista e in tutta sicurezza e non in strada. Il programma di gare, per quest’anno, sarà imperniato nel Campionato regionale ACI-CSAI –5^ Toscana, Umbria – Kart 125 KZ e nella COPPA CSAI KARTING – Zona Centro– Kart 125 KZ.

Molto dipenderà anche da quante aziende vorranno supportare il nostro programma.

Tutta l’attività del team A2Races può essere seguita sul nostro sito: www.a2races.com , sulla nostra pagina face book, per informazioni: info@a2races.com.

La scuderia al lavoro al kart

La scuderia al lavoro al kart

Fonte: A2 - Races Empoli - ufficio stampa

Tutte le notizie di Karting

<< Indietro
torna a inizio pagina