Visita di Enrico Rossi in Valtiberina: il programma

arezzo_enrico_rossi_visita_2014_02_28_24
Enrico Rossi

Domani, sabato 29 marzo, il presidente della Regione Toscana, accompagnato dall'assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, sarà in Val Tiberina per la ventunesima tappa del suo "Viaggio in Toscana", il tour con il quale raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione, per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini, così da toccare con mano la Toscana reale. Ecco il denso programma della giornata.

Alle 9.30 sarà a Monterchi dove visiterà il Museo della Madonna del Parto.
Alle 10.00 presso la sala del Consiglio comunale di Monterchi parteciperà alla Conferenza dei Sindaci della Zona.
Alle 11.00 si sposterà ad Anghiari dove visiterà l'azienda Busatti che produce tessuti artigianali, per arredamento, tovaglie, asciugamani e centro tavola.
Alle 11.30 visiterà la Tiberpack di Sansepolcro, azienda che realizza macchine automatiche per l'imballaggio.
Alle 12.30 sempre a Sansepolcro visiterà la Aboca spa che produce dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici biologici.
Alle 15.00 visiterà il presidio ospedaliero di Sansepolcro dove, alle 15.45, terrà un breve incontro stampa con i giornalisti.
Alle 16.00 sempre a Sansepolcro visiterà la Residenza sanitaria assisitita San Lorenzo dove incontrerà le associazioni di volontariato.
Alle 17.30 presso la sala del Consiglio comunale di Sansepolcro per l'ultimo degli appuntamenti istituzionali della giornata, terrà un incontro pubblico sul tema "Politiche di sviluppo e coesione economica: la nuova programmazione dei fondi strutturali".

Il prossimo appuntamento del "Viaggio in Toscana" del presidente della Regione Toscana è in programma giovedì 3 aprile a Livorno.

Fonte: Regione Toscana

Tutte le notizie di Sansepolcro

<< Indietro
torna a inizio pagina