Un hamburger per scacciare la crisi. Quasi 80 posti di lavoro con l'apertura di tre fast food tra Empoli, Vinci e Calcinaia

foto d'archivio

La ristorazione delle grandi catene pronta a portare lavoro nell'Empolese Valdelsa e nelle zone limitrofe. Sono infatti in dirittura di arrivo una serie di operazioni commerciali che garantiranno alcune decine di posti in territori dove trovare un impiego è sempre più una chimera.

Doppio colpo per il franchising America Graffiti che nel giro di pochi mesi sarà protagonista di due aperture: a Calcinaia, dove si stanno cercando 15-18 figure professionali, e a Sovigliana di Vinci, dove sarà preso in gestione il locale ex Aquarama di viale Togliatti. Altre apertura della catena, con casa base a Forlì, sono previste a Firenze e Arezzo. È possibile inviare il proprio curriculum vitae a job@americagraffiti.it.

Tutto questo quando a Empoli, nel giro di pochi mesi, sorgerà vicino allo svincolo Est della Fi-Pi-Li un Burger King (operazione questa dei fratelli Alessandro e Francesc Lazzi) da altri 30 posti di lavoro. La stessa catena ha recentemente aperto anche a Bagno a Ripoli: si è trattato del proprio centesimo locale in Italia. Su Montecatini Terme ha invece puntato McDonald's dove nei mesi passati ci sono state selezioni in piazza con centinaia e centinaia di partecipanti.

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina