Dal 22 aprile aprono le iscrizioni per i nidi d’infanzia e gli spazi gioco educativo


Dal 22 aprile al 22 maggio è possibile presentare la domanda d’iscrizione per i nidi d’infanzia e gli spazi gioco comunali. Per la prima volta quest ’anno, le iscrizioni potranno essere effettuate anche on line e supportate, in caso di necessità, da un servizio di sportello presso gli uffici al Centro Culturale Agorà in piazza dei servi centro storico.

Le domande di iscrizione possono essere presentate con le seguenti modalità: on-line, accedendo al sito del comune di lucca dalle ore 8.30 del 22 aprile 2014, oppure presso gli uffici all’Agorà, previo appuntamento, nei giorni del martedì e del giovedì dalle ore 9,00 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle 17,00.

 E’ possibile inoltre prenotare l’appuntamento per il supporto di sportello da parte del personale del Comune chiamando il call center “linea comune” al numero:0583/42410 dal 22 aprile 2014, dal lunedì al giovedì dalle ore 14,30 alle 17,30. Il call center riceverà le richieste di prenotazione fino al 21 maggio.

 Per effettuare l’iscrizione tramite sportello il genitore/tutore deve presentarsi munito di documento di identità valido, codice fiscale proprio e il codice fiscale del bambino da iscrivere.

In particolare i nidi di infanzia sono: “Acquario” a San Concordio,”Arcobaleno” a S.Marco,”Gulliver” a Ponte a Moriano, ”Kiriku” in località Cappella, “Pulcino” a San Vito, “Scoiattolo” nel centro storico e “Il seme” S.Anna. Gli spazi gioco educativo sono: “Aquilone” a San Marco con servizio antimeridiano e pomeridiano, “Coccinella” a San Concordio e “Il giardino delle farfalle” con servizio antimeridiano.

Il bando dettagliato è pubblicato sul sito del Comune di Lucca. Per maggiori informazioni è possibile anche telefonare ai numeri 0583/445708 e 0583/445705.

Fonte: Comune di Lucca - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina