Il tennis club 'Fontevivo' cresce e si amplia: il 3 maggio taglio del nastro per i nuovi campi in terra rossa

Il tennis club di San Miniato

Sabato 3 Maggio sarà un giorno da ricordare per il bellissimo Tennis Club San Miniato, che presenta ufficialmente alla comunità locale di appassionati (e non solo) il suo nuovo look in una giornata intitolata “Open Tennis Day”. Per l’occasione infatti il circolo tennis di Fontevivo inaugurerà i tre campi in terra rossa appena costruiti, un prezioso patrimonio realizzato con sistemi di ultima generazione: i nuovi campi targati Redbrick infatti sono certificati ITF Categoria 1-Slow, sono indeformabili e sempre regolari nei rimbalzi, agibili con qualsiasi condizione meteorologica, in poche parole dei veri e propri “biliardi” per chi avrà la fortuna di calcarli.

L’Open Tennis Day prenderà il via alle ore 14.30 con l’occasione per tutti, gratuitamente, di provare i nuovi campi. Babolat, sponsor ufficiale dell’evento, darà la possibilità di testare le racchette della collezione 2014. Alle ore 19.00 infine il circolo metterà a disposizione di tutti i partecipanti un ricco buffet.

Per il Tc San Miniato il battesimo agonistico dei nuovi campi avverrà molto presto, in occasione del tradizionale Torneo di 4a Categoria maschile e femminile (singolare, doppio maschile e doppio misto) che si terrà dal 10 al 18 Maggio e che per la prima volta abbandonerà una location rapida per approdare sul rosso. Il torneo di “Quarta” è la ciliegina sulla torta di una ricchissima attività agonistica che anche quest’anno il Tc San Miniato ha promosso, con numerose squadre under e di Serie D3, la neopromossa D1 femminile e la Serie C maschile che ha già centrato l’obiettivo salvezza.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina