Cuoiopelli, pullman gratis per lo spareggio con il Piombino: ecco come e dove prenotarsi. La 'Fossa dei Lupi' sarà al fianco dei biancorossi

Autentica mobilitazione a Santa Croce sull'Arno per seguire la Cuoiopelli nello spareggio contro il Piombino di domenica 27 aprile. La località dove si disputerà la partita si saprà con tutta probabilità solo martedì 22 aprile ma i tifosi sono già in fermento.

La società ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente del pullman. Ne verranno noleggiati quanti saranno necessari a seconda del numero delle iscrizioni. Le adesioni vengono raccolte contattando il numero telefonico 392/9432885, oppure recandosi all'edicola di Ademaro Sardelli in via dei Mille. In alternativa ci si può recare anche al PalaParenti tutti i pomeriggi dopo le 18, 30.

Allo spareggio parteciperà in forma ufficiale anche la Fossa dei Lupi, lo storico gruppo di tifo organizzato che sostiene la squadra di pallavolo di Santa Croce. La 'Fossa' così dopo tanti anni tornerà a fare il tifo per la Cuoiopelli.

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina