Cortenuova e Pontorme, lavori in vista per Acque Spa

foto d'archivio

Acque SpA comunica che, la prossima settimana proseguono gli interventi di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica sulla rete idrica nel Comune di Empoli. I lavori saranno eseguiti secondo la seguente programmazione.

  • mercoledì 23 aprile dalle ore 8 alle 16.30 nelle vie Chiesa di Cortenuova, del Cantone, dell’Arsnova, di Corte Nuova, Gesualdo da Venosa, Pierluigi da Palestrina, Maestri del Lavoro, Margotti, San Carlo.
  • giovedì 24 aprile dalle ore 8 alle 16.30 nelle vie del Cantone, delle Conce, dell’Uccello, di Pratella, Giro delle Mura Sud, Piano all’Isola, Pontorme e Toscoromagnola.

Nelle vie interessate durante i lavori si verificheranno cali di pressione e saranno possibili brevi interruzioni idriche accompagnati da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. Questi ultimi terminati i lavori tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina