Dalla Valdelsa una candidata alle europee. La Lega Nord schiera Tiziana Nisini

Tiziana Nisini

«Onorata di poter rappresentare la Toscana e la Lega Nord in Europa». Queste le parole di Tiziana Nisini, uno dei tre candidati toscani del Carroccio alle elezioni europee di maggio. Nata a Pavia nel 1975, abita a San Gimignano da 14 anni. Lavora dal 2000 presso un istituto di credito della Val d'Elsa, è sposata e mamma di due bambini. Leghista della prima ora,  è militante nella  Provincia di Siena, dove ha ricoperto prima il ruolo di responsabile del tesseramento locale e poi di responsabile organizzativo provinciale.

«Ringrazio chi ha creduto nelle mie capacità tanto da candidarmi al Parlamento Europeo. Se verrò eletta, oltre alla battaglia contro l’Euro dei disastri e l’immigrazione selvaggia, mi batterò per la difesa dell’economia e delle bellezze del territorio toscano, in particolar modo della Val d’Elsa, che l’Europa sta distruggendo da anni» ha dichiarato la Nisini.

La lista leghista alle europee per la circoscrizione centro (che comprende la Toscana) sarà guidata dal Segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini, secondo in lista il segretario nazionale toscano, Manuel Vescovi.

Fonte: Lega Nord Toscana -Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Gimignano

<< Indietro
torna a inizio pagina