Seconda vittoria consecutiva per la Pallavolo Follonica. La prossima sfida con il Volley Livorno

Pallavolo Follonica

La Pallavolo Follonica mette a segno un'altra vittoria. Questa volta in trasferta a Cecina. La squadra che milita nel campionato di Prima Divisione femminile si è aggiudicata la partita contro le livornesi vincendo 3-0, con un'ottima prestazione.

Il primo set è finito 21-25 per le atlete del Golfo, così come il secondo. Un risultato ribadito anche nel finale della partita, con il terzo set terminato 20-25. Grande soddisfazione per la società del presidente Fausto Negrini, per l'allenatore Pistolesi e per le ragazze della prima squadra femminile, che – dopo un periodo nero – conquistano la seconda vittoria consecutiva che consolida la posizione di metà classifica. In campo sono scese Nicoletta Negrini, Linda Di Luzio e Barbara Berrighi, Selene Malossi, Erika Carnesecchi, Cecilia Montauti, Giulia Casagli, Cinzia Pinna, Martina Gaggioli, Martina Montauti, Claudia Arzilli e Veronica Chiti. Migliore in campo proprio il capitano Carnesecchi, ormai un punto di riferimento per il team.

La vittoria arriva a quattro giornate dalla chiusura del campionato: la Pallavolo Follonica dovrà disputare tre partite in casa e una in trasferta all'isola d'Elba. La prossima sfida sarà quella in casa contro Volley Livorno il 24 aprile, mentre il 26 a Follonica arriverà il Torretta Livorno.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina