Savino Del Bene Scandicci, secondo round contro Pavia. Se passa possibile derby con San Casciano

La Savino Del Bene in azione contro il Bisonte San Casciano

Abbiamo vinto un round ma sicuramente la Riso Scotti Pavia non è andata al tappeto. Ci vorrà la stessa prestazione perfetta per arrivare in semifinale che ricordiamo potrebbe essere contro Il Bisonte San Casciano. Ma prima di pensare all'affascinate possibilità del derby, la Savino Del Bene dovrà vincere almeno un set contro un roster fortissimo come quello lombardo. Per arrivare in semifinale dobbiamo dare fino all'ultima goccia di sudore.

Ogni pallone potrebbe essere quello buono per volare sul Galaxy Express e continuare il viaggio intrapreso quasi un anno fa con questo splendido gruppo. La squadra è concentratissima, piena di entusiasmo, ma consapevole che ancora tutto si deve decidere. Massimo Toccafondi: “Non chiedo che rivedere quella splendida squadra ammirata a Pavia, tutti stanno dando il 100%, questo è il sogno che ogni sportivo vorrebbe vedere quando scende in campo la propria squadra”.

Appuntamento per tutti gli appassionati di volley fiorentino, domani ore 20 e 30, a Scandicci: comunque vada sarà un successo!

Fonte: Savino Del Bene Scandicci Volley

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina