Casa di Ventignano, riprende la consegna degli "ortaggi della solidarietà"

La serra della Casa di Ventignano

Finalmente riparte la consegna degli "ortaggi della solidarietà".  In questi due mesi abbiamo lavorato per sistemare la serra, i terreni intorno alla Casa di Ventignano e i terreni alla Badia per piantare gli ortaggi. Di fronte alla serra è stato realizzato un pozzo che ci permetterà di aumentare la produzione. I ragazzi della Casa hanno lavorato e sono stati bravi. Ora la serra è a loro misura. Hanno piantato ortaggi, preparato scaffali e tavoli dove prepareranno le nostre cassette. Dal 27 al 29 marzo a San Miniato si è svolto un importante convegno sull’Autismo e  partecipanti da tutta Italia hanno potuto ammirare il nostro progetto. Progetto che ha un senso grazie al contributo di tutti gli acquirenti. Noi ci sforziamo di dare un senso alla vita dei nostri ragazzi attraverso il lavoro. Ma il lavoro per avere un senso deve avere una produzione e una vendita.  Quindi un grande ringraziamento a chi, acquistando le nostre cassette, dà una mano al progetto.
Da maggio inizieremo la consegna delle cassette con ritmo settimanale (leggi calendario del riavvio delle vendite) ma, ora, è tempo di baccelli.

Quest’anno di baccelli ne abbiamo tanti e sono particolarmente buoni. Mercoledì 23 a Montaione e Giovedì 24 Aprile a Fucecchio, ci sarà una consegna di cassette di baccelli, solo baccelli.
Il costo sarà come al solito di 10,00 €. La cassetta conterrà circa 4 kg di baccelli. Preparate della buona spalla, del buon formaggio e del buon vino rosso e preparatevi a festeggiale il 25 aprile in allegria con i baccelli preparati dai nostri ragazzi.
Le modalità di ordine delle cassette sarà la solita. Per maggiori informazioni:

Per maggiori informazioni:

acquisti@agrisinergica.it

www.agrisinergica.it

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina