Daniele Baldi presenta la sua squadra: "Cambiare la città è il nostro impegno"

Daniele Baldi e i suoi candidati

Due liste, trentadue candidati al Consiglio comunale di Follonica, diciannove uomini e tredici donne. E’ la squadra che sostiene la candidatura a sindaco di Daniele Baldi. «Sono orgoglioso di presentare ai follonichesi le persone che hanno voluto condividere con me quest’avventura – dice Daniele Baldi – che ha un obiettivo ambizioso ma possibile: cambiare Follonica. La mia lista civica è una squadra di persone in gran parte alla prima esperienza politica: imprenditori, liberi professionisti, casalinghe, avvocati, negozianti. Menti e volti nuovi. Vorrei far notare, in particolare, la presenza delle donne. Sono tante e competenti. Tutti noi crediamo nell’obiettivo di dare un nuovo governo a questa città. E adesso, assieme agli amici di Forza Italia, dobbiamo fare il possibile affinché ci credano anche i follonichesi e ci diano fiducia con il loro voto alle Amministrative del 25 maggio. Una fiducia basata sull’empatia e sul nostro profilo umano e professionale. Un voto consapevole, coraggioso, che non sia rivolto al sostegno dei soliti interessi. Per questo rivolgo un invito a tutti quelli che hanno scelto di assumere questo impegno civile: dobbiamo incontrare il maggior numero di cittadini per proporre le nostre idee, conoscere le loro proposte e le loro esigenze, entrare nella reale dimensione dei problemi di questa città, spenta da troppi anni di governo del centrosinistra. Siamo pronti a condividere il nostro progetto con tutti i follonichesi e lo faremo giorno dopo giorno. Un progetto ancora aperto a tutti i cittadini, le associazioni, i movimenti e i circoli culturali che condividono con noi questa idea di rinnovamento per Follonica. Il cambiamento comincia da qui».

Lista civica Daniele Baldi sindaco: Salvatore Acquilino, Filippo Asta, Riccardo Bolognesi, Lorella Civilini, Grazia Cravotto, Elviana Doni, Franco Filippini, Charlie Lynn, Linda Martinelli, Francesco Nardini, Agostino Ottaviani, Roberta Paradisi, Chiara Priami, Speranza Rao, Sandro Di Iorio, Caterina Zanaboni.

Lista Forza Italia: Sandro Marrini, Andrea Baghini, Matteo Bertolai, Patrizia Bichecchi, Silvano Bigongiari, Paolo Bucchi, Alessio Caselli, Andrea Cellini, Guerrino Fiorani, Alessandra Grossi, Giulia Malinverno Ricceri, Laura Marcucci, Marco Ontani, Daniele Pizzichi, Regina Scarpellini, Claudio Staiger.

La sede del Comitato elettorale di Daniele Baldi – inaugurata oggi alla presenza dell’onorevole Monica Faenzi, candidata sindaco al Comune di Scarlino – è in via Petrini 1 (traversa di via Roma) a Follonica. Per contattare il candidato sindaco c’è un «filo diretto»: il numero, che tutti possono chiamare, è 339.7495919. L’indirizzo di posta elettronica è danielebaldisindaco@gmail.com. Su internet: www.danielebaldiperfollonica.it. Facebook: Daniele Baldi Sindaco. Twitter: Daniele Baldi. Hashtag: #sceglivotacambia

Fonte: ufficio stampa

Tutte le notizie di Follonica

<< Indietro
torna a inizio pagina