Ecco l'elenco dei candidati del PD

Alessio Spinelli e il simbolo della lista del PD a suo sostegno (foto gonews.it)

Il PD di Fucecchio ufficializza con questo comunicato la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale.

L'Unione Comunale PD di Fucecchio nella serata di giovedì 17 Aprile ha approvato la lista dei sedici candidati alla carica di Consigliere Comunale nata dal lavoro svolto dalla Commissione Elettorale in seguito alla consultazione degli iscritti al Partito e ad un lungo confronto interno.

E' stato un percorso difficile, complesso, ma alla fine siamo giunti alla redazione di una lista di nomi che hanno qualità per poter ricoprire un incarico istituzionale importante, quale è quello del Consigliere. I criteri che dovevano fare da guida alla Commissione nella scelta dei nomi, approvati in una precedente Assemblea di Partito, sono stati attesi nel loro totale, permettendo così di raggiungere all'interno della Commissione un parere favorevole unanime. Si tratta di una lista di qualità, con rappresentanti della società civile a tutti i livelli e con una distribuzione territoriale ben ponderata, rispettando ovviamente la parità di genere. Crediamo di aver raggiunto un risultato importante che ci darà una grossa mano nelle prossime tappe della campagna elettorale, che vedono il Partito unito e pronto ad affrontare una battaglia difficile in vista del voto del 25 Maggio. Un ringraziamento speciale va a tutti i membri della Commissione, che nei vari incontri hanno garantito serietà, moderazione e pazienza per giungere ad una soluzione largamente condivisa. Di seguito i nomi della lista:
1-Banti Ido, Pensionato
2-Bonfantoni Francesco, Artigiano
3-Cei Daniele, Pubblicitario
4-Del Rosso Aurora, Insegnante In Pensione
5-Gargani Fabio, Medico
6-Innocenti Alessio, Impiegato
7-Manzi Morena, Commerciante
8-Mazzei Sabrina, Commerciante
9-Padovani Marco, Studente
10-Pagliaro Irene, Istruttore Sportivo
11-Proietti Romina, Geometra
12-Romeo Fausto, Medico
13-Sabatini Alessio, Pubblico Impiego
14-Talini Giulia, Insegnante
15-Tarabugi Silvia, Libero Professionista
16-Toni Lorenzo, Ingegnere
Dalla stessa Assemblea emerge pure un’altra nota estremamente positiva: un gruppo di cittadini, rappresentanti di larghe porzioni della società fucecchiese, hanno deciso di sostenere la candidatura di Alessio Spinelli a Sindaco. La Segreteria del Partito esprime forte soddisfazione per la nascita della lista “Idee e Concretezza per Fucecchio”, convinta che, l’apertura alla società civile possa rappresentare un importante passo verso il riavvicinamento dei cittadini alla politica e possa portare un contributo determinante in vista del voto del 25 Maggio.

Fonte: Pd Fucecchio

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina