Maria Brogioni (Progetto Montespertoli): "La nostra è una lista civica non rappresenta nessun partito politico"

Presentazione lista Progetto Montespertoli

Ci siamo sentiti in dovere di rispondere di fronte alle inesattezze pubblicate dalla lista dei Democratici Uniti a Sinistra, dovute, forse, ad un'analisi superficiale e poco approfondita:

Progetto Montespertoli  è composto da persone che non rappresentano nessun partito politico, e il loro intento non è assolutamente quello di  strumentalizzare la loro fede politica di appartenenza. Non a caso la nostra è una lista civica e in quanto tale, per chi non ne conoscesse il significato, non  rappresenta nessun partito politico.

I candidati di Progetto Montespertoli hanno simpatizzato infatti per correnti sia di destra che di sinistra rendendo quindi vana l’affermazione effettuata dagli esponenti della lista dei Democratici Uniti a Sinistra.

Il nostro unico intento è fare il bene del paese ed essere in grado di superare il concetto di partito politico, che è un concetto  vecchio e limitante.

Montespertoli ha bisogno di un’amministrazione che non si soffermi  per cinque anni in progettazioni astratte senza riscontri concreti; ha  bisogno di iniziative pratiche e di un’amministrazione che favorisca lo sviluppo e il miglioramento della comunità.

Il paese non ha bisogno di un’amministrazione che usi come arma vincente lo schieramento politico.

Montespertoli  è un paese che non necessita di essere amministrato solo da politici ma da persone che lo vivano in prima persona e che si mettano in gioco per migliorarlo e renderlo vicino ai cittadini rispettando le esigenze e i bisogni di tutti.

Se Mangani tenta di schierare politicamente la lista di Progetto Montespertoli cade inevitabilmente in errore e fa capire quanto sia limitato e limitante questo atteggiamento per il nostro Comune.

Fonte: Maria Brogioni

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina