Migliorini (Progetto) ribatte a Mangani (Pd): "Amici nella mia lista? A differenza tua io amici da sistemare non ne ho"

Andrea Migliorini

“Amici di famiglia e amici degli amici nella mia lista? Caro Mangani, a differenza tua io amici da sistemare non ne ho”, così Andrea Migliorini, candidato Sindaco di Progetto Montespertoli, risponde alle provocazioni del Sindaco uscente.

“Il candidato Mangani – prosegue il candidato di Progetto Montespertoli –   ha costruito una lista di persone rispettabilissime ma figlia di una lottizzazione tra partiti ed associazioni vicine alla sinistra come ad esempio l’ARCI. Proprio quell’ARCI che a novembre è stata foraggiata dal Comune con contributi pari a 17.241,83 Euro per interventi che riguardano, tra gli altri, l’installazione di una statua nei pressi di un circolo, l’acquisto di attrezzature per le sagre in un altro e la sostituzione della caldaia in un altro ancora. Tutti interventi che secondo la Giunta Mangani sarebbero di utilità sociale”.

“Nella lista Mangani poi troviamo uno dei fondatori dell’associazione Prima Materia, associazione questa che sempre nel novembre 2013 ha ricevuto un contributo comunale pari a 9.291 Euro. Parte della cifra è destinata ad interventi sulla ex scuola di San Quirico che naturalmente l’associazione ha ricevuto in comodato gratuito dal Comune”.

“La capolista della squadra di Mangani – fa notare infine Migliorini –  fa parte del consiglio direttivo del Circolo ARCI di Ortimino. Questo Circolo, oltre ad essere ospitato in concessione gratuita nella ex scuola della frazione, ha ricevuto negli ultimi anni 88mila euro per la costruzione di un campo di calcio a 7 che anziché essere aperto al pubblico l’Arci affitta. In luogo di questo campo una volta ne era presente un altro aperto gratuitamente al pubblico”.

“Caro Mangani, la prima pietra lasciala scagliare a chi peccati non ne ha”.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina