Ecco la squadra di Gabriele Toti, confermati tre consiglieri. Cinque candidati indipendenti

Gabriele Toti con i candidati della sua lista

 

Il candidato Sindaco della lista di centrosinistra #Castelfrancochecambia, Gabriele Toti, ha presentato ieri sera nella sede del comitato elettorale la sua squadra di candidati consiglieri comunali.

Una lista variegata che riunisce tante personalità rappresentative di Castelfranco e frazioni e che conferma solo tre consiglieri comunali uscenti (Federico Grossi nonché segretario comunale PD, Lida Merola e Giulio Nardinelli) ed un assessore uscente, Antonio Bertoncini

"Il nostro obiettivo è vincere le elezioni - ha affermato il candidato Sindaco Gabriele Toti -. E' stato fatto veramente un grande lavoro ed i componenti della lista sono persone conosciute, di indiscussa moralità nonché rappresentative della nostra comunità.

Una lista unitaria che parla a tutto il centrosinistra e che, attraverso alcune candidature indipendenti, anche al mondo politico più moderato e socialista.

Noi non nascondiamo i nostri valori ma anzi ne andiamo fieri. Il fatto che nella nostra lista ci siano ben cinque candidature indipendenti è un chiaro segnale di apertura che abbiamo voluto dare.

Su 16 candidati ci sono 9 uomini e 7 donne. Sicuramente gli elementi caratterizzanti della lista sono la presenza di ben tre operai con una donna, Tiziana Telleschi, ex dipendente del Calzaturificio Lorbac, di Piero Arzilli (storico presidente dei Fratres Castelfranco), di Laura Fantozzi (insegnante al liceo marconi e scrittrice pluripremiata) e di Graziano Turini.

A Graziano è stato chiesto un atto di generosità da tutto il PD nei confronti del suo paese e per garantire l'esperienza ad una lista profondamente rinnovata con molte persone alla loro prima volta. Se la nostra lista risultasse vincente, Graziano Turini non ricoprirà nessun incarico in Giunta per sua stessa richiesta - ha concluso Gabriele Toti".   

Prossima iniziativa Sabato 26 Aprile ore 16 al comitato elettorale in centro storico per la presentazione pubblica dei candidati consiglieri.

Ecco la lista a sostegno di Gabriele Toti: 1)      Piero Arzilli, 60 anni, operaio conciario ed ex presidente Fratres Castelfranco

2)      Sandro Bagnoli, 37 anni, geometra (indipendente)

3)      Antonio Bertoncini, 52 anni, assicuratore

4)      David Boldrini, 47 anni, piccolo imprenditore

5)      Chiara Bonciolini, 28 anni, studentessa medicina

6)      Laura Fantozzi in Giannini, 59 anni, prof.ssa lingue liceo Marconi e scrittrice (indipendente)

7)      Ilaria Francalanci, 42 anni, geografa ed insegnante

8)      Lorella Giuntoli, 55 anni, operaia

9)      Federico Grossi, 26 anni, tirocinante laboratorio chimico e Segretario comunale PD Castelfranco

10)   Veronica Maffei, 26 anni, studentessa e presentatrice  (indipendente)

11)   Lida Merola in Ciardi, 54 anni, commerciante

12)   Giorgio Moretti, 30 anni, laureato Scienze Giuridiche e precario, Segretario Circolo PD Castelfranco

13)   Giulio Nardinelli, 25 anni, studente scienze politiche

14)   Andrea Nelli, 27 anni, laurea specialistica in storia (indipendente)

15)   Tiziana Telleschi in Trambusti, 50 anni, ex impiegata Lorbac e catechista (indipendente)

16)   Graziano Turini, 57 anni, impiegato

 

Fonte: "#Castelfrancochecambia - Gabriele Toti Sindaco" Comitato Elettorale

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina