La Mostra dell'Artigianato in tempo reale con gonews.it, dalla Fortezza da Basso a tutta la Toscana

firenze_mostra_artigianato_gonews_area_2014_1

 

Otto giorni di mostra, una lunga serie di eventi, spettacoli, dimostrazioni live. Un continuo susseguirsi di persone, ospiti, visitatori.
Oltre 800 espositori provenienti da tutta Italia e da 50 paesi esteri. Uno delle manifestazioni fieristiche più importanti a Firenze e in Toscana. Per questo gonews.it c'è e ci sarà.

Il quotidiano on line toscano ha già iniziato a raccontare tutto quello che accadrà dentro la Fortezza da Basso per farlo vivere, conoscere e apprezzare alle migliaia di lettori che ogni giorno scelgono l’informazione sul web da Firenze e dalle altre province della Toscana.

Per la prima volta gonews.it sarà presente con una propria mini redazione pronta a documentare la 78a edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato. Per rilanciare sui social network il microcosmo della fiera per eccellenza della creatività e dell’estro dei maestri artigiani.

Ma per far rivedere ai visitatori quello che è avvenuto e sta avvenendo dentro alla Mostra, grazie ad alcuni touch screen sparsi dentro i padiglioni della Fortezza.

L’handmade dei maestri artigiani trova un nuovo canale per essere diffuso nel web.
gonews.it racconta con immagini e interviste il mix tra tradizione e modernità, materia e idea creativa, imprenditorialità e arte che solo la mostra dell’artigianato sa regalare.

Il quotidiano on line ‘puro’ più letto in Toscana, con le sue oltre 75mila pagine visualizzate al giorno, è esso stesso un ‘prodotto’ dell’imprenditorialità ‘handmade’ della nostra regione e sarà una voce in più per rilanciare dalla Fortezza da Basso iniziative, eventi ed eccellenze presenti alla Mostra.

gonews.it, con una sezione dedicata alla Mostra, sarà il canale privilegiato del “saper fare”, dove gli antichi mestieri e le ultime frontiere dell’innovazione si incontrano e prendono forma per diventare esclusività.

Dalla Fortezza a tutta la Toscana, ma siamo certi che sarà un modo per rendere ancora più internazionale la Mostra dell’Artigianato sulle autostrade digitali del web.
gonews.it è presente nel padiglione Spadolini - piano attico – all’interno della Press Area. Vi aspettiamo

 

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina

Info mostra: Mappa | Programma