Sette scuole di Empoli si sfidano in un torneo alla memoria della professoressa Marta Cassola

Una precedente edizione del torneo

Lunedì 28 aprile 2014 si svolgerà il 9° torneo di tchoukball tra istituti superiori del circondario, ormai da quattro anni dedicato alla scomparsa Marta Cassola, professoressa del Liceo Scientifico “il Pontormo” che tanto ha fatto per la diffusione di questo sport.
Il programma prevede sette istituti partecipanti: Fermi (Empoli), Checchi (Fucecchio), Brunelleschi (Empoli), Ferraris (Empoli), Enriques (Castelfiorentino), Virgilio (Empoli) e ovviamente il Pontormo (Empoli).
Sono previste 14 partite, dalle 9:00 con l’inizio della fase a gironi alle 12:00 per la finalissima.
A seguire è prevista la premiazione, alla presenza della famiglia della prof.ssa Marta Cassola (che anche quest’anno si è fatta carico di regalare una maglia ricordo ad ogni partecipante), del preside del Liceo Scientifico “Il Pontormo” e degli enti pubblici territoriali che aderiranno all’iniziativa.
Vi invitiamo a partecipare sia per approfondire la conoscenza di questa disciplina, che sempre più si sta affermando nel circondario (quest’anno abbiamo superato i 50 tesserati in società), sia per vivere una mattinata all’insegna dello sport, in ricordo di una delle prime ambasciatrici del tchoukball in Toscana.

Fonte: Wallers Empoli

Tutte le notizie di Tchoukball

<< Indietro
torna a inizio pagina