A Livorno e Firenze la ripresa della stagione del TNT Empoli dopo la sosta pasquale

Finite le vacanze pasquali, il T.N.T. Empoli riprende le manifestazioni ufficiali presentando alcuni giovani in due appuntamenti in piscina. Domenica 27 aprile, a Livorno-Bastia, sei suoi portacolori, due femmine e quattro maschi, tenteranno di recitare un ruolo da protagonisti nella prima prova stagionale a tempi del campionato toscano per Esordienti ‘A’ sulle lunghe distanze. I primi a scendere in vasca, alle 14.45, saranno i nuotatori, con gli empolesi Cabras, Daini, Lupi e Zanni, impegnati nei 1500 stile.

Quindi, alle 17.15, gareggeranno le nuotatrici, tra cui le biancazzurre Ammannati e Mazzanti, negli 800 stile. Domenica prossima è anche prevista, alle 15 nell’impianto di Firenze-San Marcellino, la sesta prova del campionato provinciale ‘Propaganda’ dove il T.N.T. schiererà sette bambine – Cioni, Fusco, Iula, Mannucci, Moretti, Savino e Spano – e dieci bambini – Calugi, Carli, Cinelli, Dini, Mazzanti, Pieri, Pucci, i due Rosadi e Taddei.

La maggior parte di tali atleti disputerà sia i 25 farfalla sia i 50 stile in un programma che comprenderà inoltre le specialità dei 50 stile, 50 farfalla, 100 misti, 50 D3, nonché le staffette 4x25 misti e 4x50 misti.

Fonte: Team Nuoto Toscana Empoli

Tutte le notizie di Nuoto

<< Indietro
torna a inizio pagina