Partito Democratico, presentazione pubblica dei sedici candidati al consiglio

Rinaldo Vanni

Sabato 26 aprile, alle ore 17,00, a Monsummano Terme, presso la sede del Partito Democratico in Piazza Giusti, avrà luogo la presentazione dei candidati alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

Verrà quindi presentata la squadra prescelta a sostegno del candidato Sindaco per Monsummano Terme Rinaldo Vanni, per ilsuo secondomandato amministrativodel2014-2019.

Sociale, sviluppo economico e scuola sono i tre cardini del programma elettorale di Rinaldo Vanni, argomenti importanti, scaturiti da un’attenta analisi della situazione socio-economica della città e del territorio e soprattutto portati avanti con l’importante apporto dell’ascolto della base da parte di Rinaldo Vanni stesso, quindi con il contributo dei cittadini.

Il Programma di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, guarda al concreto, lasciando poco spazio a immaginazioni o progetti che si sanno già in partenza di scarso interesse pubblico oppure di difficile attuazione, cercando quindi di essere dentro alla realtà del territorio ed alle esigenze dei cittadini.

“Per continuare a crescere insieme”,è l’incipit che descrive l’ispirazione del programma di governo. Con ciò, spronati dai presupposti sopra descritti, si cercherà di lavorare con e per la collettività,  conle persone, le qualisi dovranno sentire coinvoltein queste grandi e difficili sfide per il territorio negli anni a venire.

Per questo sono stati prescelti candidati che arrivano dalle più diverse esperienze umane e  lavorative. Una squadra che arriva dal territorio, che vuole guardare oltre.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina