Ecco la lista che sostiene Francesco Gracci

Francesco Gracci insieme ai candidati che lo sostengono
Francesco Gracci insieme ai candidati che lo sostengono

Ieri,sabato 26 aprile, è stata presentata in Piazza dei Leoni la squadra de "Il Centrodestra per Empoli". Squadra con età media di 43 anni composta da 16 persone, 8 uomini ed 8 donne, di cui solo tre con incarichi partitici. Presente il Candidato a Sindaco Francesco Gracci che insieme a quasi tutti i candidati al consiglio comunale ha invitato i cittadini empolesi di centrodestra a votare "IL CENTRODESTRA PER EMPOLI" perchè il solo progetto coerente con valori e persone di centrodestra ed in continuità con il progetto del 2009 per rendere Empoli veramente moderna.

Antonio Bossa, Segretario UDC Empoli chiosa descrivendo lo scenario attuale empolese che supera di gran lunga gli scenari nazionali: "Da una parte il PD e la sinistra, il M5S, noi come rappresentanti del centrodestra e poi, il "centrodestra-sinistra" di Damasco Morelli, la cui posizione su molti temi non è in linea con la nostra." 

 Andrea Poggianti conclude, a nome dell'intera Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di Empoli: "Mai saremmo potuti stare dentro un progetto rispettabile, ma non condivisibile come quello di "centrodestra-sinistra" di Damasco Morelli e di Nicola Nascosti. Forse sarà perchè siamo di centrodestra e ne vogliamo conservare la coerenza. Fratelli d'Italia è un movimento che, anche a livello nazionale, è alternativo ad ogni inciucio con la sinistra; questo non per arroccarsi su posizioni ideologiche, ma semplicemente perchè ogni progetto per la città, in questo caso, non sarebbe altro che vuoto e compromissorio. Rispettiamo la storia personale di molti componenti delle liste, ma abbiamo un concetto di città, di famiglia, di parità scolastica e di tutti i problemi di Empoli, totalmente diverso ed incompatibile con la loro storia politica."

 Ecco la squadra:

 

Candidato a sindaco: Francesco Gracci (Empoli, 1948)

 

Candidati alla carica di consigliere comunale:

 

1. Andrea Poggianti (Empoli, 1990)

2. Rossella Borrelli (Napoli, 1992)

3. Antonio Bossa (Torre del Greco, 1969)

4. Eleonora Simoncini (Empoli, 1993)

5. Emmanuele Messeri (Firenze, 1969)

6. Addolorata Filannino (Barletta, 1970)

7. Massimiliano Guidi (Empoli, 1971)

8. Sara Bartoli (Empoli, 1980)

9. Renzo Mazzantini (Empoli, 1942)

10. Sara Orsi (San Miniato, 1993)

11. Davide Pelagotti (Empoli, 1984)

12. Maura Lelli (Cerreto Guidi, 1954)

13. Salvatore Divenuto (Napoli, 1957)

14. Mirella Mentasti (Udine, 1944)

15. Francesco Guarino (Firenze, 1989)

16. Cristina Corsinovi (Firenze, 1950)

Fonte: Il centrodestra per Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina