Arrivano le bollette dell'acqua di GAIA S.p.a. Ecco tutte le informazioni

Partono oggi lunedì 28 aprile le bollette dell'acqua di GAIA S.p.A. per i Comuni di BAGNONE, COMANO e FILATTIERA (MS). Le bollette scadranno lunedì 26 maggio 2014.

GAIA S.p.A. invita tutti gli utenti a chiamare il numero verde gratuito 800-223377, e a visitare il sito web www.gaia-spa.it, per conoscere le agevolazioni sulle bollette riservate alle utenze con basso reddito o alle famiglie numerose con più di tre componenti. Presentare domanda per ottenere i benefici è possibile fino al 31 dicembre, ma prima si consegna la documentazione utile, prima si ricevono gli sconti in bolletta. Le agevolazioni sono cumulabili e permettono di abbattere fino a più del 50%  il costo della bolletta.

 Per evitare di pagare cifre in acconto sulla propria bolletta dell'acqua, GAIA consiglia di effettuare periodicamente l'autolettura del contatore, chiamando il numero verde gratuito da fissi e mobili 800-004200 e seguendo le istruzioni della voce automatica (è consigliabile avere a portata di mano la bolletta). L'autolettura si può fare in qualsiasi momento, ma sulla prima pagina della bolletta è indicato il periodo migliore affinché la lettura sia efficace fin dalla fattura successiva.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pietrasanta

<< Indietro
torna a inizio pagina