Serracchiani, Epifani e Fassino in arrivo a sostegno del candidato sindaco del PD Paolo Masetti

Paolo Masetti (foto gonews.it)

Procede a vele spiegate la campagna elettorale del PD di Montelupo Fiorentino, per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio. Dopo alcuni incontri di presentazione del programma elettorale e dei candidati partendo da alcune frazioni, il candidato sindaco Paolo Masetti incontrerà la cittadinanza avvalendosi dell'intervento di importanti esponenti nazionali PD.

Il prossimo fine settimana, infatti, arriveranno a Montelupo nell'ordine:

DEBORA SERRACCHIANI, vice segretaria nazionale del Partito Democratico e presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia, che parteciperà venerdi 16 maggio alle 19.30 all'aperitivo previsto in piazza San Rocco a Fibbiana. Seguirà una cena, alle 20.30, alla casa del popolo "Erasmo Frizzi" in cui Masetti e i candidati al consiglio comunale serviranno i partecipanti.

L'On. GUGLIELMO EPIFANI interverrà sabato 17 maggio, alle 15.30, presso la casa del popolo di via Rovai, a Montelupo centro.

Alle 21 dello stesso giorno, sempre presso la casa del popolo di Via Rovai, incontro con i cittadini. Parteciperanno all’evento pubblico anche i parlamentari eletti in zona:  la sen. LAURA CANTINI e l'on. DARIO PARRINI segretario regionale PD. Sarà presente anche il segretario PD dell'Empolese-Valdelsa Enrico Sostegni.

PIERO FASSINO, Sindaco di Torino e Presidente ANCI, tornerà al circolo Arci di Fibbiana domenica 18 maggio, alle ore 11,  per ritrovare i tanti cittadini che presero parte, con lui, ai festeggiamenti per il 50° anniversario della fondazione della casa del popolo nel 2006, per poi spostarsi alle ore 12 per un aperitivo con i cittadini presso la sede del Comitato in centro  a Montelupo in Corso Garibaldi 14.

“Vincere a Montelupo" dice Paolo Masetti "significherebbe inserirsi in una congiuntura fortunata in cui il PD, trovandosi anche al Governo del Paese, può rafforzare questo dialogo grazie ai rapporti di collaborazione evidenziati dalla presenza di questi alti esponenti nazionali e dal ruolo che l’on. montelupino Luca Lotti ricopre in qualità di Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio”.

Conclude il segretario comunale del PD di Montelupo Marco Pucci: “Ci troviamo di fronte a sfide importanti che senza una collaborazione incisiva fra Comune e Governo non possono essere vinte. I nostri amministratori, se saranno eletti alla guida del Comune, potranno contare sul sostegno di un partito nazionale solido e attento ai bisogni e alle scelte strategiche per il nostro territorio comprese nel programma elettorale”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina