Si inaugura lo stabilimento di Fonte Azzurrina in Garfagnana. È stata recentemente acquistata dalla 'Tesorino' di Montopoli

foto d'archivio
Lo scorso gennaio la Fonte Tesorino di Montopoli Val d’Arno ha rilevato la Fonte Azzurrina di Careggine, in Garfagnana. L’azienda del Valdarno Inferiore espande dunque la propria attività prendendo le redini dell’impresa lucchese in un’asta fallimentare. Tesorino ha costituito la Azzurrina Acque Srl, società ad hoc con lo scopo di rilanciare il marchio garfagnino. L’asta è andata deserta cinque volte dal 2012 a oggi, fino appunto all’operazione Tesorino da 304.251 euro, circa quattro volte meno della base d’asta iniziale.
Adesso è arrivato oggi, mercoled' 18 giugno, la notizia dell'inaugurazione dello Stabilimento di FONTE AZZURRINA che si terrà Sabato il 28 giugno 2014, alle ore 17,30, presso la sede in Località Fontanacci, Fraz. Colli di Capricchia, nel Comune di Careggine (Lucca), in alta Garfagnana.. Ecco il comunicato dell'azienda:
"Ogni giorno in Italia nascono e muoiono aziende di ogni tipo e di ogni dimensione. Per la complessa normativa a tutela della salute umana, per il tortuoso percorso burocratico, per gli importanti investimenti, per l'esperienza specifica e le grandi difficoltà mercato, nel settore delle acque minerali non è così.
Assistere all'inaugurazione di uno Stabilimento di Acqua minerale è un evento davvero raro !
Tra qualche giorno questo raro evento si verificherà in Toscana con la rinascita di Fonte Azzurrina che riparte partecipata da Azzurrina Acque e con il sostegno della storica Sorgente Tesorino.
Il particolare tipo di attività e la spettacolare ubicazione in montagna concentrano in questo evento Tecnologia e Natura, Salute e Benessere, Storia e Attualità, Business e Sopravvivenza. Per questo motivo riteniamo la presenza della vostra redazione, un servizio e un opportunità per tutti ma sopratutto per i vostri lettori.
Ciò premesso, siamo lieti di invitare la Vs redazione all'inaugurazione dello Stabilimento di FONTE AZZURRINA che si terrà Sabato il 28 giugno 2014, alle ore 17,30, presso la sede in Località Fontanacci, Fraz. Colli di Capricchia, nel Comune di Careggine (Lucca), in alta Garfagnana. All'inaugurazione, che sarà allietata da un grande rinfresco, partecipano le Autorità, la Stampa, i Lavoratori, la Comunità Locale, i clienti, gli amici e quanti vorranno onorarci della loro presenza.
Dopo l'inaugurazione sarà possibile visitare lo stabilimento e le sorgenti, nonché assistere alle fasi di produzione. Sperando di poter annoverare la Vostra redazione tra le presenze più importanti dell'inaugurazione e ringraziandovi anticipatamente, vi preghiamo di confermarla per poterla, se gradito, anche annunciare ."
Azzurrina Acque – Sorgente Tesorino
Il Presidente del C.d.A.
Dott. Antonio De Bari

Tutte le notizie di Careggine

<< Indietro
torna a inizio pagina