Il San Frediano riparte dal Dg Athos Niccolai e il Ds Massimo Martelli


Il San Frediano Calcio comunica gli ultimi ritocchi per motore e carrozzeria della vettura rosso blu che si presenterà alla griglia di partenza della stagione 2014-2015.

L’assetto del Consiglio Direttivo, oggetto di una programmata riorganizzazione con una nuova suddivisione degli incarichi, dà continuità alla politica di crescita e sviluppo portata avanti nell’ultimo triennio che ha raggiunto tre degli obiettivi prefissati: la promozione in Seconda Categoria, l’acquisizione e conferma della categoria Allievi Regionali e la crescita, per numero di iscritti e qualità degli istruttori, della scuola calcio denominata San Frediano School.
Parte quindi un nuovo ciclo di programma che sotto la guida del Direttore Generale Athos Niccolai, e il valido apporto del nuovo Direttore Sportivo Massimo Martelli, punta a consolidare i risultati ottenuti e ad acquisire nuovi traguardi attraverso anche preziose collaborazioni con società professionistiche che negli ultimi anni hanno potuto avvalersi di ragazzi cresciuti nelle file rosso blu.

Ad inaugurare il periodo dei ritiri dopo la pausa di ferragosto saranno la Prima Squadra agli ordini di mister Panicucci (con un recente passato in categorie superiori) e la squadra degli Allievi Regionali agli ordini di mister Taddei. Successivamente dal 24 al 30 Agosto il consueto ritiro a Sestola (Mo) per i tesserati di tutte le categorie, famiglie ed amici al seguito, che farà da trampolino di lancio per la preparazione delle varie squadre che a pieno organico si ritroveranno dal primo settembre sui campi di allenamento di San Frediano.

L’organigramma tecnico è così composto:

Settore Dilettante
Prima Squadra (Seconda Categoria)  allenatore Andrea Panicucci;
Juniores Provinciali allenatore Mirko Graziani;

Settore Giovanile
Allievi Regionali allenatore Gionata Taddei;
Allievi B Provinciali allenatore Dario Giacomelli;
Giovanissimi Provinciali allenatore Claudio Luperini;
Giovanissimi B Provinciali allenatore Marco Boldrini;

San Frediano School
Esordienti A allenatore Fabrizio Marchetti;
Esordienti B allenatore Massimo Tamberi;
Pulcini A allenatore Alessandro Sergio;
Pulcini B allenatore Paolo Antonelli;
Pulcini C allenatore Gianluca Russo;
Piccoli Amici A allenatore Marco Bellucci;
Piccoli Amici B allenatore Guglielmo Urso;
Piccoli Amici C allenatori Giuseppe Ginetti e Mirko Luperi;
Completano lo staff il preparatore dei portieri Luca Menciassi e il preparatore atletico Gabriele Gemignani.

Fonte: A.S.D. San Frediano Calcio

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina