InViola Card, il portale per gli abbonati della Fiorentina, sviluppato dall'azienda locale inol3

ACF Fiorentina è sempre più vicina ai propri fan anche online grazie al nuovo website interattivo InViola, uno strumento sviluppato da inol3 per NexusCom, società specializzata in loyalty programs, per facilitare il dialogo e fornire servizi ad alto valore aggiunto a tutti i fan del club viola. A corredo del sito web è disponibile l’App InViola card per piattaforme iOS e Android scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali.

L'applicazione di ACF Fiorentina è l’equivalente virtuale della InViola Card. Scaricando la App ed associandola alla card fisica, oppure richiedendone una nuova, si accumulano punti semplicemente mostrando il codice della card presente all’interno dell’App.

Disponibile sia in versione desktop che mobile per iPhone e Android, l’App gratuita InViola Card consente agli iscritti di controllare il proprio saldo punti, consultare il catalogo premi, conoscere la localizzazione di tutti i Punti InViola ed essere informati in tempo reale sulle promozioni attive all’interno del circuito e sui concorsi speciali con un servizio di supporto tecnico e informativo dedicato.

Tutte le informazioni relative al programma di loyalty sono visionabili sul sito ufficiale dell’operazione inviola.violachannel.tv, sviluppato da inol3 per NexusCom per creare intorno al brand una user-experience multicanale e interattiva.

È proprio nell’ottica dell’approccio multicanale e interattivo che gli stessi servizi della App InViola Card sono messi a disposizione anche sul sito. Attraverso una App web, il sito permette infatti ai possessori della card di visualizzare in tempo reale le informazioni sulla propria carta e usufruire di una ricca sezione interattiva con giochi, gadget e area download di contenuti esclusivi a loro dedicata.

App e sito web sono completamente integrati con il motore promozionale di loyalty NexusCom, consentendo all’utente di essere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la InViola Card.

Il sito e l'applicazione InViola Card

Il sito e l'applicazione InViola Card

InViola_2

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina