Pedana al parco di Serravalle, il comune: "Solo un problema di comunicazione tra gli uffici: la pista è agibile"

La pedana di Pubblicamente Insieme (foto gonews.it)

"Non è interdetto l’accesso e l’utilizzo della pista". Così il Comune di Empoli prova a sgomberare il campo dalle polemiche, sollevata dalla Pubbliche Assistenze Riunite, circo la precarietà dello stato della pedana che si trova all'interno del parco di Serravalle, dove da circa un mese si sta svolgendo la manifestazione 'Pubblicamente Insieme' organizzata dalla stessa associazione di volontariato.

"La pedana è libera e considerata agibile - precisa il comune con una nota -  sarà regolarmente utilizzata per tutta questa settimana, poi da lunedì Comune e Pubbliche Assistenze troveranno una soluzione per risolvere il problema. L’Amministrazione Comunale crede nell'iniziativa tanto da aver non solo concesso il patrocinio ma anche deciso di sostenere economicamente le attività culturali che vi si svolgono riconoscendo l’importanza sociale della manifestazione".

"La presenza degli operai del Comune nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 luglio - si legge ancora nella nota - è dovuto dalla mancata comunicazione fra due uffici che hanno trattato la questione della pedana. E' stata cura del Sindaco intervenire direttamente per risolvere il problema".

 

Fonte: Comune di Empoli - ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina