Lazzeretto, fissati i funerali di Samuele Graziano. Il feretro arriverà da Pistoia, messa alla chiesa di Santa Maria della Neve

È fissato per domani, mercoledì 20 agosto, alle 16 nella chiesa di Santa Maria della Neve a Lazzeretto, frazione di Cerreto Guidi, i funerali di Samuele Graziano, il 30enne del paese che domenica scorsa, 17 agosto, ha perso la vita in uno scontro con un'auto in sosta in via Boccaccio a Lamporecchio.

Il magistrato ha infatti disposto il nulla osta per la restituzione del feretro alla famiglia dopo che oggi, martedì, è stato completato l'accertamento autoptico in medicina legale a Pistoia. La salva di Samuele si trova adesso alle cappelle del commiato dell'ospedale 'San Jacopo' di Pistoia, da dove domani partirà il feretro per fare rientro nel suo paese. Alle 11 circa dovrebbe essere portato nella sua abitazione, prima di essere trasferito alle 16 in parrocchia per le esequie.

Saranno in tanti a dare l'estremo saluto al giovane, carrozziere ora disoccupato, e portare conforto ai genitori Donato e Livia, i quali hanno perso il loro unico figlio.

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina