Museo leonardiano e Casa d'Anchiano a prezzi agevolati per gli iscritti al FAI: si risparmia 2 euro

La Casa Natale di Leonardo da Vinci ad Anchiano (foto gonews.it)

 

Gli iscritti al Fai-Fondo Ambiente Italiano potranno visitare il Museo Leonardiano e la Casa di Anchiano di Vinci a prezzi agevolati. È quanto deciso dal Comune che lo scorso 6 agosto ha accettato all'unanimità di aderire al programma 'FAI per Me', l'iniziativa del Fondo Ambiente Italiano che permette di visitare a prezzi scontati luoghi d'interesse storico-culturale in tutta la penisola: sono oltre 650 gli Enti che hanno aderito alla convenzione.

Ai possessori della tessera FAI, sarà infatti possibile risparmiare 2 euro sulle strutture dedicate a Da Vinci: la visita del Museo costerà 5 euro invece che 7, mentre il biglietto completo Casa-Museo costerà 6 euro anziché 8.

A fronte della convenzione con il FAI, il Comune confida in benefici concreti da un punto di vista turistico: i complessi museali, le mostre, gli eventi e gli spettacoli cittadini saranno infatti inseriti nel motore di ricerca www.faiperme.it, e in caso di eventi significativi, all’interno della newsletter mensile del FAI o nella homepage www.fondoambiente.it.

 

 

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina