La Fiorentina punta l'occhio su Stambouli del Montpellier e Fernando dello Shakhtar

La Fiorentina sta con centrando la sua attenzione su due centrocampisti: si tratta del francese Benjamin Stambouli del Montpellier e il brasiliano Fernando dello Shakhtar. Per quanto riguarda il giocatore francese, che piace anche all'inglesi dello Swansea, il club viola sarebbe in vantaggio, peraltro Stambouli è in scadenza di contratto e ciò potrebbe favorire un'operazione dai costi abbastanza contenuti, nonostante sia ancora da avviare una trattativa concreta con il club francese.

Più onerosa si annuncia invece l'eventuale operazione per Fernando, come ha dichiarato anche lo stesso tecnico dello Shakhtar, Mircea Lucescu: "L'interesse della Fiorentina è concreto ma l'offerta è molto bassa - ha dichiarato a Radio Blu - se un giocatore vuole andar via io non trattengo nessuno a tutti i costi, però devono esserci i giusti presupposti. Si può anche discutere di un prestito, ma deve essere almeno oneroso. Vedremo cosa accadrà, alla conclusione del mercato mancano ancora due settimane".

Su Fernando, peraltro, ci sarebbe anche l'interesse del Milan. Intanto Wolski, dal sito della Federcalcio polacca, ha annunciato che andrà via in prestito ad un club di serie A: il suo nome è stato accostato ultimamente a Empoli e Atalanta.

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina