Buoni lavoro, bando per la rivendite di monopolio. Domande entro il 5 settembre

Il Comune di Cascina

Il Comune di Cascina informa che fino al 5 settembre 2014, le rivendite di monopolio autorizzate, con sede nel territorio comunale, abilitate come Punto emissione autorizzato (Pea), possono manifestare l'interesse alla rivendita di voucher lavoro in favore dell’Amministrazione Comunale.

I voucher lavoro sono una modalità di pagamento delle prestazioni di lavori occasionale che possono essere ritirati anche presso le rivendite di monopolio esibendo la tessera sanitaria e il codice fiscale.

Al contempo l'Amministrazione comunale ha approvato anche i criteri e i requisiti necessari per la formazione di un elenco di prestatori di lavoro occasionale.

I cittadini interessati possono candidarsi e presentare domanda rivolgendosi per la corretta compilazione all'Ufficio sociale in corso Matteotti 3.

I bandi e la modulistica necessaria per entrambe le domande sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Cascina: nella categoria "Sociale", alla voce "Alta marginalità", cliccare su "Buoni lavoro".

Fonte: Comune di Cascina

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina