Fiera di Mezzagosto, modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli in alcune strade del capoluogo e della frazione di Ponte a Signa

Il depliant dell'edizione 2013

Per consentire lo svolgimento dell’Antica Fiera di Mezzagosto nei giorni del 29, 30 e 31 agosto saranno istituiti alcuni provvedimenti che riguarderanno la viabilità del centro storico e della frazione di Ponte a Signa.
In particolare sabato 30 agosto, in occasione della Gara ciclistica: in via Giuseppe Giusti sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, da ambo i lati, dalle ore 8 fino alle ore 18, in via Lavagnini (tratto da piazza Andrei a via Livornese) divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, da ambo i lati, dalle ore 11 fino alle ore 18, nel parcheggio via Livornese angolo via Bertelli divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, dalle ore 8 fino alle ore 18 e via Livornese (altezza distr. Agip Lastra) sarà chiusa al transito dalle ore 13,55 alle 14,05 circa in occasione della partenza ed dalle ore 17,20 alle 17.30 circa in occasione dell’ arrivo della gara ciclistica.
Venerdì 29 e sabato 30 agosto per lo svolgimento della Fiera: in piazza Garibaldi sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli su tutta la piazza dalle ore 14 alle ore 24, in via D. Alighieri - via dell’Arione il divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, su ambo i lati, dalle ore 14 alle ore 24, in via XXIV Maggio- tratto da Corso Manzoni a p.za IV Novembre (solo il sabato 30) divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, su ambo i lati, dalle ore 12 alle ore 24, stesso provvedimento anche in corso Manzoni – tratto da Porta Pisana al vicolo della Misericordia (solo il sabato 30, dalle 14 alle 24) e in via Diaz - tratto da via Livornese a via Castracane (solo il sabato 30 dalle 14 alle 24) e in via A. Gramsci - tratto da via Rosselli a via Livornese (solo il sabato 30 dalle 18 alle 24). Inoltre sarà istituito il divieto di sosta in via Del Prato (solo il sabato 30) dalle ore 7 alle ore 20 limitatamente al parcheggio posto fra il passaggio pedonale con piazza del Comune e l’accesso carrabile della Polizia Municipale per consentire la sosta dei mezzi che trasportano gli animali per la fiera.
Domenica 31 agosto in piazza Garibaldi, corso Manzoni, via D. Alighieri, via dell’Arione, via I° Maggio (tratto da via Livornese a via XXIV Maggio), via XXIV Maggio (tratto da corso Manzoni a p.za IV Novembre), via di Sotto – parcheggio a fianco della scuola media, via Diaz (tratto da via Livornese a via Castracane), via Del Prato sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 6 alle ore 24 e infine in via dello Stadio nel tratto compreso fra il vicolo delle Merci e via Savonarola il divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 20 fino al termine delle manifestazioni.

Fonte: Comune di Lastra a Signa - ufficio stampa

Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina