Il Comune crea un settore unico urbanistica-lavori pubblici e cerca il responsabile


Il Comune di Barberino di Mugello cerca un funzionario Servizi Tecnici (cat D3), quale responsabile del nuovo settore unico Urbanistica-Lavori pubblici. L’Ufficio Personale Associato dell’Unione montana dei Comuni del Mugello ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico. E’ previsto un contratto di lavoro a tempo determinato per la durata di 2 anni con possibilità di proroga fino alla fine del mandato del sindaco.

Alla figura sarà affidata la responsabilità dell’istituendo Settore Tecnico del Comune per la gestione degli ambiti amministrativi urbanistica, edilizia privata, ambiente, lavori pubblici, patrimonio, prevenzione e protezione.

Il tiolo richiesto è la laurea (specialistica o magistrale, o diploma di laurea) in architettura o ingegneria (nell’avviso di selezione pubblica sono indicate le diverse, specifiche, tipologie). Nei requisiti professionali è richiesta l’esperienza di tre anni nella pubblica amministrazione in categoria D o simile, profili professionali “specialista servizi tecnici”, “specialista servizi ambientali” o simili; oppure tre anni in aziende/società pubbliche/private nei settori edile/ambientale nella funzione quadro/direttiva. Richiesta anche l'abilitazione per l'esercizio della professione privata con 3 anni di esperienza doumentata, oltre alla patente di guida B.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica (con relativi allegati, cioè curriculum e copia del documento d’identità) va presentata entro il 24 settembre consegnandola direttamente all’ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni; spedendola per posta con raccomandata AR all’indirizzo Unione montana dei Comuni del Mugello Ufficio Personale Associato via Togliatti 45 50032 Borgo San Lorenzo (non fa fede il timbro postale); inviandola con casella di posta elettronica certificata a uc-mugello@postercert.toscana.it.

Un’apposita commissione selezionerà i candidati valutandone professionalità, competenza in materia e capacità manageriale. Un elenco di candidati ritenuti idonei sarà poi sottoposto all’attenzione dell’Amministrazione comunale di Barberino per eventuali colloqui individuali.

L’avviso pubblico integrale è consultabile e scaricabile dai siti www.uc-mugello.fi.it e comune.barberino-di-mugello.fi.it. Per maggiori e ulteriori informazioni si può contattare l’Upa dell’Unione dei Comuni, tel. 055 84966207, upa@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it, e ancora urp@comune.barberino-di-mugello.fi.it

Fonte: 6

Tutte le notizie di Barberino di Mugello

<< Indietro
torna a inizio pagina