Nuovi lavori sull'autostrada Siena-Firenze. Chiusa anche l'uscita Sud

(foto d'archivio)

L’Anas comunica che da lunedì 1° settembre avranno inizio nuovi lavori relativi al ripristino e all’adeguamento delle barriere stradali dal km 23,530 al km 21,050 del raccordo autostradale “Siena-Firenze”.

Per consentire l’esecuzione degli interventi si rende necessario istituire il doppio senso di marcia dei veicoli sulla carreggiata in direzione Firenze, opposta a quella interdetta al traffico, dal km 23,530 al km 21,050, nonché la chiusura in entrata dello svincolo di ‘Poggibonsi Sud’ in direzione Siena, fino al 31 ottobre 2014.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Fonte: Anas

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina