Scontro tra auto e scooter in centro, grave un uomo portato con Pegaso a Firenze

L'incidente di via Giovanni Da Empoli (foto gonews.it)

Un brutto scontro tra un'auto e un motorino questo pomeriggio, mercoledì 27 agosto, intorno alle 17, all'incrocio tra via Giovanni da Empoli e via Curtatone e Montanara a Empoli.

L'auto, una Kia, guidata da E.F, 35enne empolese, in transito su via Giovanni da Empoli si è andata violentemente a scontrare con un motorino, un Liberty, che proveniva da via Curtatone e Montanara e si stava immettendo proprio su via Giovanni da Empoli. L'anziano, S.L le sue iniziali, un 87enne empolese, che guidava il motorino è in gravissime condizioni. Sul posto l'ambulanza delle Pubbliche assistenze riunite di Empoli, la Misericordia di Montelupo Fiorentino e l'automedica che hanno effettuato le manovre di rianimazione. L'anziano è stato portato in elisoccorso a Firenze. Il mezzo di soccorso è atterrato al campo sportivo di Avane. Anche il giovane che guidava l'auto ha accusato un malore subito dopo l'incidente.

Sul posto anche la polizia municipale di Empoli e la polizia per il controllo del traffico, bloccato nell'ultimo tratto di via Giovanni da Empoli e deviato verso piazza della Vittoria.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina