Si impara la canoa al lago di Gavena con l'associazione 'Canoa Club Turisti per Svago'

Canoa

Una nuova Società, ma con Istruttori ed atleti di esperienza ventennale, un lago con acque limpide dalla fauna ricca e varia nel silenzio della sua vegetazione incontaminata. Questo è il mondo che potete scoprire iscrivendovi al corso di Canoa-Kayak  con la Associazione “Canoa Club Turisti per Svago” organizzato a partire dal 30 Agosto 2014 nella sua sede al lago di Gavena ( ex draga Borgioli ) nel comune di Cerreto Guidi.

Fare un corso di Canoa base è facile, non ci sono limiti di età,  il materiale viene fornito dalla Associazione e basta saper nuotare per garantirsi in tutta sicurezza una esperienza indimenticabile seguiti da Istruttori Uisp e Fick di grande esperienza. Durante l’anno vengono poi  organizzate, per i Soci che proseguono le attività, uscite in mare e in fiume per tutti i gusti. Se invece siete amanti dell’agonismo e della competizione, niente paura,  l’Associazione partecipa al Campionato Italiano di A1 di Canoa Polo, e per i ragazzi è possibile iscriversi, partecipare agli allenamenti e avere la possibilità di giocare con la Squadra dei Turisti per Svago all’interno del Campionato 2015.

Anche avere informazioni è facilissimo, il “Canoa Club Turisti per Svago”  è presente sul web e su Facebook, oppure potete contattarli per mail : info@turistipersvago.it  .

..Non perdetevi questa fantastica avventura!

Tutte le notizie di Canoa

<< Indietro
torna a inizio pagina