Partono le iscrizioni per tutte le discipline del Cus Pisa. Da quest'anno arriva anche il doposcuola

Cus Pisa Atletica

Il Cus Pisa rende noto che dal 5 settembre partiranno le iscrizioni ai polidisciplinari, rivolti ai bambini dai 4 agli 11 anni. Inoltre è stato rinnovato l’accordo di partnership con Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno. Quest’anno tante novità, a partire dal nuovissimo doposcuola del Cus. Naturalmente confermati tutti gli sport e le attività del Cus Junior. Tutti i dettagli saranno resi noti al più presto.

EDUCAZIONE – Il Cus Pisa è da sempre in prima linea per il futuro dei bambini e rappresenta il futuro sportivo ed educativo dei figli grazie alle attività di Cus Junior. Un’attività formativa fondata su valori come la lealtà, l’educazione, il gioco di squadra, il senso di appartenenza. Gli stessi che muovono, da sempre, l’azione della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno e che trovano un loro ulteriore elemento di forza nell’educazione al risparmio. I valori che rendono il Cus come società virtuosa e meritevole dell’interesse della Cassa di Risparmio.

REGALO - Grazie a questo accordo, è previsto un incentivo per tutti i bambini dai 4 agli 11 anni. Verrà rilasciato un coupon ai bambini iscritti al Cus Pisa: il coupon potrà essere trasformato, entro il 30 novembre 2014, in un libretto di risparmio completamente gratuito, dedicato ai bambini, denominato “Brucoconto”, sul quale ci saranno disponibili da subito senza alcun impegno 70 euro frutto del rinnovato accordo tra il Cus e la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno.

COME E QUANDO – I genitori, al momento dell’iscrizione dei propri figli ai polidisciplinari riceveranno il coupon e successivamente dovranno presentarsi assieme ai bambini in una delle filiali della Cassa di Risparmio. Per maggiori informazioni uno stand dedicato sarà attivo in segreteria a partire dal 5 settembre.

Fonte: CUS Pisa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina