La sfida di serie A con la Roma la stessa sera di Nottissima. Il Comune: "Nessun rinvio della kermesse"

La 'Nottissima' a Empoli (foto gonews.it)

Nottissima 2014, l’evento culturale che interessa tutto il centro di Empoli con concerti, musica per strada, spettacoli di danza, teatro, giocoleria e laboratori creativi, si svolgerà regolarmente come programmato il prossimo sabato 13 settembre 2014.

Dopo la decisione della Lega Calcio di Seria A che ha anticipato l’incontro di campionato Empoli-Roma, 2a giornata di andata, allo stesso sabato alle 18, allo stadio ‘Carlo Castellani’, non sono al momento pervenute né comunicazioni ufficiali dagli enti preposti, né indicazioni particolari in merito a un eventuale impedimento nello svolgimento della manifestazione che coinvolgerà la maggior parte delle strade del centro storico dalle 18.30 alle due di notte.

L’amministrazione comunale si sta comunque già muovendo, con collaborazione con le forze dell’ordine, per modificare l’organizzazione e gli aspetti logistici (viabilità, parcheggi, ecc.) conseguenti alla parziale contemporaneità fra i due avvenimenti che richiameranno in città decine di migliaia di persone.

L’obiettivo è quello di garantire il più possibile il normale svolgimento della prima gara di calcio ospitata a Empoli nella Serie A 2014/2015 e dell’evento culturale più importante dell’anno organizzato dal Comune.

Nei prossimi giorni saranno fornite altre indicazioni ai cittadini e alle persone che vorranno assistere, nella serata del 13 settembre, alle decine di eventi organizzati nell’ambito di Nottissima 2014.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina