Il Comune accoglie i ricercatori dell'Istituto universitario europeo di San Domenico

Il municipio di Fiesole

Anche quest’anno il Comune di Fiesole dà il benvenuto ai nuovi ricercatori dell’Istituto Universitario Europeo di San Domenico con un incontro di saluto che si terrà il 3 settembre a partire dalle ore 18 al Teatro Romano.

Quella di domani sarà una serata che si distingue per i contenuti culturali, gastronomici e che permette un primo scambio di conoscenze fra la Città di Fiesole e i ricercatori europei. Per far meglio entrare in contatto i nuovi arrivati con la vita della comunità fiesolana saranno presenti all’evento le associazioni del territorio.

Il benvenuto ha inizio verso le 18 con il tour guidato del Teatro Romano e del Museo Archeologico, accompagnato dalla musica della violinista Teona Kazishvili della Scuola di Musica di Fiesole. Alle 19 i saluti da parte del Sindaco Anna Ravoni, del Presidente dell’Istituto Universitario Europeo J. H. H. Weiler, del Segretario Generale Pasquale Ferrara e della Vicesindaco Barbara Casalini. A seguire ci sarà un buffet con i canti del Coro ‘Novecento’.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fiesole

<< Indietro
torna a inizio pagina