Le attività della commissione 'politiche sociale e della salute' del Comune non si fermano. Gli aggiornamenti del presidente Curione

Diana Curione

"A seguito degli ultimi incontri che la commissione ha avuto a fine luglio con il nuovo Direttore Generale dell’Asl 2 Dott. j. Polimeni e con il Presidente della IV Commissione Regionale “Sanità - politiche sociali” Marco Remaschi, ieri sono riprese le attività della commissione stessa alla presenza dell'Assessore Vietina.

In qualità di Presidente di Commissione ho ritenuto opportuno dare lettura del comunicato della Regione Toscana di lunedì 25 agosto in tema di lotta alla Sla e fornito la disponibilità ad approfondire ulteriormente il tema a livello del nostro territorio.

Successivamente sono state programmate le attività del mese di settembre con una particolare attenzione, a seguito delle recenti modifiche alle leggi socio-sanitarie regionali 40/2005 e 41/2005, al tema del nuovo assetto della governance socio sanitaria della regione toscana e che quindi coinvolgerà anche i nostri territori.

La commissione ha concluso le proprie attività lavorando sul tema delle politiche per gli anziani". 

Diana Curione

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina