GoBlog si amplia con quattro nuove rubriche: cucina, spettacoli, esteri e i numeri dell’Empoli F.C.

I nuovi blogger di gonews.it. Dall'alto a sinistra in senso orario: Matteo Amerighi e Stefano Corsini; Michela Renaldini; Alice Pistolesi; Giusi Alessandra Vaccaro (foto gonews.it)
I nuovi blogger di gonews.it. Dall'alto a sinistra in senso orario: Matteo Amerighi e Stefano Corsini; Michela Renaldini; Alice Pistolesi; Giusi Alessandra Vaccaro (foto gonews.it)

La sezione GoBlog di gonews.it si rinnova. Sono stati lanciati infatti in questi giorni quattro nuovi spazi tematici in cui i nostro lettori potranno trovare ulteriori contenuti, curiosità e approfondimenti sulla realtà toscana e non solo.

L’area in questi giorni infatti ha avuto, a quasi un anno dal suo avvio, una naturale ‘rivisitazione’: alcune rubriche sono state sospese, altre appunto implementate di contenuti se non avviate da zero.

Queste le novità che proponiamo con la nuova stagione ai lettori.

  • On stage: un viaggio tra compagnie teatrali, gruppi musicali, spettacoli. Uno sguardo dietro le quinte offerto da Giusi Alessandra Vaccaro.
  • Fuorigioco: l’analisi delle partite dell’Empoli F.C. tramite i numeri. A proporla sono due allenatori, Matteo Amerighi e Stefano Corsini.
  • Altri mondi: sguardo a realtà vicine e lontane alla Toscana. Alice Pistolesi propone alcuni reportage internazionali con tematiche che però non possono non interessarci da vicino.
  • Cucinare che bontà: la rubrica sui fornelli di Radio Lady approda anche su gonews.it. Michela Renaldini raccoglie e pubblica le ricette più gustose di lettori e ascoltatori.

Tutti i contributi per implementare queste rubriche sono ben accetti. Scrivete a redazione@gonews.it per fornire suggerimenti, consigli, annotazioni. Ne terremo di conto e sarete nel caso contattati dai nostri giornalisti o blogger.

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro



loading...



torna a inizio pagina