Neri Sottoli: Ponzi e Fedi terzo e quinto alla coppa Agostoni

Simone Ponzi (primo da destra) sul podio della coppa Agostoni

La Neri Sottoli ALE' è stata protagonista anche oggi alla Coppa Agostoni, seconda prova del Trittico Lombardo. Giorgio Cecchinelè andato in fuga con altri otto corridori per quasi 100 km. Una seconda fuga è nata e i corridori del Team toscano sono rimasti nel gruppo dei migliori.  Tornato a ranghi compatti a pochi chilometri dal traguardo di Lissone, il gruppo si è preparato per la volata finale:Simone Ponzi riesce ad aggiudicarsi, come ieri, il terzo posto e il suo compagno Andrea Fedi giunge quinto.

In conferenza stampa, Simone Ponzi ha chiarito le sue intenzioni: "Domani ci voglio provare di nuovo nella Tre Valli. Andare forte al Trittico rientrava negli obiettivi del finale di stagione. Quindi se andrà tutto nel verso giusto, ci sarò anche domani."

La squadra Neri Sottoli ALE' correrà domani giovedì 18 settembre la Tre Valli Varesine, ultima prova del Trittico Lombardo. Luca Scinto ha selezionato Francesco Failli, Simone Ponzi, Mauro Finetto, Andrea Fedi, Fabio Taborre, Giorgio Cecchinel, Mirko Tedeschi e Jonathan Monsalve.

Fonte: Ufficio Stampa Neri Sottoli -Yellow Fluo Team

Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro
torna a inizio pagina