Openday, l'agenzia formativa di CO&So e Isidat presentano l'offerta formativa

Sarà una mattinata dedicata alla presentazione e all'approfondimento dell’offerta formativa dell’agenzia di CO&SO Empoli e di Isidat, quella di sabato 20 settembre.

L’appuntamento è dalle 9:30 in via F. De Sanctis 19, presso la sede dell’agenzia formativa di CO&SO Empoli. Vari i corsi che verranno infatti presentati, sui quali si potranno ricevere informazioni, dettagli per l’iscrizione, le modalità di svolgimento e tutti i possibili sbocchi lavorativi. Per i corsi legati all’informatica, promossi da Isidat, sarà possibile partecipare ad una prima lezione gratuita.

Questo il programma della mattinata:

Si parte alle 9:30 con il corso Web Design finalizzato alla creazione di siti web con Photoshop, Dreamweaver, Html5 e Css3.

Dalle 10 alle 11:30 sarà invece possibile ottenere informazioni dettagliate sul corso di Haccp, una delle formazioni storiche dell’agenzia CO&SO, certificazione fondamentale e obbligatoria per il settore alimentale e per conservazione e la sicurezza nel trattare gli alimenti.

Alle 10:30 l’appuntamento è con il corso di Web Marketing con Google Plus finalizzato alla scoperta delle potenzialità del social network di google.

Dalle 10 alle 11:30 sarà invece presentato il corso di aiuto cuoco. Questa figura professionale si occupa dell’approvvigionamento, conservazione e stoccaggio delle materie prime. Cura le attrezzature e gli utensili e realizza menù semplici.

Alle 10:30 ci sarà anche la presentazione del corso di tecnico per i servizi al lavoro, figura che opera nel settore dei servizi di ricerca e selezione del personale, gestisce il mercato del lavoro e della formazione e può lavorare anche nei centri per l’impiego.

Alle 11 sarà poi la volta del corso di animatore socio-educativo. Gli ‘animatori’ che usciranno dal corso potranno lavorare con anziani, disabili o minori per stimolarne l’espressività, la comunicazione, la socializzazione e l’integrazione.

Alle 11:30 si prosegue con il corso dedicato alla nuova certificazione europea per l’utilizzo del computer (Nuova ECDL) e all’utilizzo di suite Office.

La mattinata si conclude alle 12:30 con il corso di fotoritocco, finalizzato all’apprendimento dei segreti più usati dai fotografi tramite Adobe Photoshop.

Per partecipare è possibile iscriversi al link www.isidat.it/openday

Fonte: CO&SO Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina