'Tutti in bicicletta', la Misericordia porta le proprie 'personalizzate'

Domenica 21 settembre, dalle ore 9.30 del mattino circa, si è svolta a Montelupo la passeggiata in bicicletta dal nome “Tutti in bicicletta!”, organizzata da Comune e Associazioni del territorio.

Un evento che ha visto partecipare tante associazioni con i propri volontari in divisa, famiglie, cittadini di Montelupo e soprattutto tanti bambini divertiti ed entusiasti a prender parte alla bella iniziativa ecologica.

La Misericordia di Montelupo per l’occasione, ha acquistato due biciclette dal Rivenditore di Montelupo Pucciarelli che ha generosamente venduto le biciclette al prezzo di costo. La Misericordia ringrazia  Pucciarelli per il suo gesto.

Le biciclette sono state fatte personalizzare con i colori della Misericordia attrezzate con alcuni presidi sanitari e prestare soccorso e saranno utilizzate da ora in poi per eventi dimostrativi e per poter circolare nei dintorni di Montelupo in occasione di eventi e manifestazioni.

La foto che accompagna l’articolo è stata scattata dall’Associazione Fotolupo che ha gratuitamente fatto il servizio fotografico all’evento e li ringraziamo per la loro disponibilità.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri volontari che hanno preso parte all’evento di questa mattina in divisa e non, sempre pronti a rispondere con dedizione ed entusiasmo quando vengono chiamati per servizi sanitari e iniziative.

Fonte: Gruppo PR Misericordia di Montelupo

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina