La Iena Agresti a Castelmartini cerca di parlare con Don Filippo Bellini dopo le accuse di una coppia. Il sacerdote mantiene il silenzio

L'intervista della Iena, Andrea Agresti, al sacerdote Don Filippo Bellini di Castelmartini, frazione di Larciano

L'intervista della Iena, Andrea Agresti, al sacerdote Don Filippo Bellini di Castelmartini, frazione di Larciano

Grande scalpore ha scatenato il video mandato in onda ieri, mercoledì 1 ottobre, al noto programma di Italia 1 Le Iene che vede protagonista il parroco di Castelmartini, frazione di Larciano, Don Filippo Bellini. Il servizio parte dal racconto di una coppia che si era rivolta al sacerdote per annullare i malocchi e farsi dare una benedizione.

Ma la coppia nel video parla di alcune molestie sessuali ai danni del marito.

La Iena Andrea Agresti cerca allora di parlare con il parroco, dopo aver mandato un'esca per capire se gli atteggiamenti raccontati dalla coppia, potessero trovare riscontro.

A seguito dell'incontro dell'attore con il parroco, ripreso con una telecamera nascosta, Agresti si muove per parlare con Don Filippo Bellini.

Nel primo tentativo il religioso non risponde alle domande, poi un altro passaggio alla canonica dove il sacerdote, infine l’attesa al termine di un funerale. Ma il parroco ha preferito non rispondere a nessuna delle domande di Agresti.

Tutte le notizie di Larciano

<< Indietro
torna a inizio pagina