Calcio Uisp, il Noi di Bassa a Radio Lady

Tommaso Pepe (a sinistra) e Mattia Menichetti (al centro) del Noi di Bassa.

Tommaso Pepe e Mattia Menichetti, rispettivamente allenatore e centrocampista del Noi di Bassa, sono stati gli ospiti della quarta puntata di 'Calcio Uisp'.
I due ci hanno raccontato di come sta andando il campionato della squadra, impegnata nel torneo di Serie A2, dopo il ripescaggio di fine luglio, che ha visto i biancoverdi sorteggiati come quattordicesimo elemento al posto di altre squadre che avevano rinunciato. La chiacchierata con i due ha spaziato sulle proprie avversarie, sulla breve storia del Noi di Bassa, su come nei due anni scorsi - i primi due di attività - la squadra del presidente Mercuri sia sempre arrivata a un passo dal giocarsi i play-off promozione. Due anni fa infatti, il Noi di bBassa arrivò quarto, due punti sotto la Pol.Certaldo terza, mentre l'anno scorso il copione si è ripetuto con gli stessi attori e con un solo punto di differenza.
Mister Pepe e Menichetti hanno poi analizzato gli altri gironi del campionato, l'uno con l'occhio critico ed esperto di chi gradisce guardare, fare e parlare di calcio, l'altro con l'approccio da giocatore, da chi il calcio amatoriale lo vive "da dentro", anche se in questo periodo Mattia è purtroppo fuori per un infortunio alla spalla.
'Calcio Uisp' ritornerà in diretta lunedì 27, dopo la sosta di lunedì prossimo, quando giocherà l'Empoli il posticipo di Genova contro il Genoa.

Christian Santini

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina